mercoledì 8 ottobre 2014

Clash of clans

Alcuni lo odiano, altri lo amano: Cellule Super free-to-play gioco mobile "Clash of Clans" è sulla bocca di tutti. Con amici espedienti mobili a causa del suo fattore di dipendenza. E con molti anni di video giocatori, perché loro è contrario il modello di business di giochi gratuiti in cui si progredisce davvero solo con denaro vero. Non importa ciò che si pensa di "Clash of Clans Hack", visto una volta, si dovrebbe avere. Qui potete vedere il miglior trailer.
Per "Clash of Clans" una miniera d'oro del produttore: circa 892 milioni di dollari svuotate il gioco gratuito per cellulari solo nel 2013 nelle casse di Supercell. Una parte della pioggia denaro viene speso dai finlandesi, sviluppare la prossima "Clash of Clans" e il gioco di strategia "Hay Day" e il riempimento di pausa "Boom Beach" per i video promozionali. Ecco i migliori "Clash of Clans" video del recente passato:
Trucchi clash of clans


Queste scene sono divertenti rendering video, ma non mostrano la grafica reale del gioco. Come "Clash of Clans" in realtà sguardi e ascolti, per esempio, mostra l'abbonato di più di un milione di persone canale YouTube

Nessun commento:

Posta un commento