mercoledì 25 marzo 2015

Crossy Road 2015

Perché il pollo ha attraversato la strada? Perché lui tap-tap-filettato attraverso l'autostrada. Crossy Road è una sorta-di aggiornamento per il vecchio gioco Frogger. Ti sei messo nei "panni" di una persona o animale che deve attraversare la strada da schivare veicoli, saltando su tronchi ed evitando i treni a tutti i costi. E se si soggiorna in un posto troppo a lungo? Diciamo solo che il gioco non piace.

Crossy Road hack

Come si gioca, si sblocca più caratteri che portano rapidamente al di là del pollo avatar di default. Una pecora nera, mago e anatra aggiungere il loro sapore di gioco altrimenti identiche. È possibile acquistare diversi personaggi, ma questa è solo una scelta estetica. La vera gioia è nel gioco, e Crossy strada è sicuramente il mix di divertimento e veloce gioco coinvolgente che potrebbe marea si per pochi minuti o succhiano per un'ora. Libero, per iOS e Android.


 Trucchi Crossy Road

Crossy Road per Windows Phone è finalmente prepara a sbarcare prossimamente nello Store di Windows Phone. Come si è visto nel GDC 2015 tenutosi a San Francisco, il gioco ha già una versione per la piattaforma mobile di Microsoft in attesa del rilascio ufficiale è fatto.

E molti utenti della piattaforma Microsoft devono essere in attesa di Windows Phone Crossy strada dopo aver visto il grande successo di questo gioco nelle piattaforme Android e iOS. Davvero semplice gioco che molti utenti stanno per ricordare un classico come Frogger, ma in questo caso dobbiamo aiutare un pollo, e molti altri personaggi in una strada piena di traffico.



Al momento non vi è alcuna data ufficiale per il lancio di Windows Phone Crossy Road, quindi dobbiamo continuare a notizie in attesa. Tipica delle applicazioni che devono raggiungere la piattaforma mobile di Microsoft.

Nessun commento:

Posta un commento