lunedì 23 marzo 2015

Boom Beach hack 2015

"Boom Beach" è stato sul mercato per circa due anni, ed è senza dubbio uno dei giochi più popolari su piattaforma iOS. Esso non può essere il titolo in alto in là, certo, ma è stato facendo qualche progresso ultimamente e sono in possesso di abbastanza bene contro i suoi concorrenti.

Trucchi Boom Beach


Ultimamente, il gioco ha visto anche un aumento dei suoi profitti, portando a maggiori entrate rispetto ai mesi precedenti. L'applicazione ha anche salito in classifica un po ', andando fino a individuare 7 dal nono posto. Ha qualche seria concorrenza di altri titoli come "Clash of Clans", ma perché "Boom Beach" ha il suo stile unico, si è finora riuscito a rimanere popolare sul proprio con successo.



Alcuni critici hanno fatto notare qualcosa di interessante lo stato attuale del gioco - anche se non è nella lista dei top 10 download, è ancora una delle applicazioni più redditizie, che dovrebbe parlare volumi circa il suo successo con i suoi fans. D'altra parte, "Clash of Clans", che si trova nel punto più scaricato 7, esegue effettivamente abbastanza bene in termini finanziari, e ancora guida il mercato con un ampio margine.

Il cambiamento più significativo nella classifica delle entrate proviene da "Io sono MT 2", che è andato un po 'dalla sua posizione originale per raggiungere il decimo posto. Considerando che il gioco non è in realtà una nuova versione, è un po 'strano vedere questo tipo di cambiamento, ma non vi è probabilmente una buona spiegazione per questo. Gli sviluppatori avrebbero potuto trovare un buon modo per monetizzare il comportamento dei loro giocatori in modo più efficiente, che probabilmente ha qualcosa a che fare con la situazione.

A parte questo, non vediamo nulla di straordinario in classifica. "Tricia Crack" continua ad essere il gioco più scaricato, seguito da "Noi Fire" e "Candy Crush Saga Soda". Abbiamo anche "Crossy Road" rimanendo popolare, e il più vecchio "Crush Saga Candy" è proprio dietro.

Non sembrano essere eventuali uscite interessanti sul mercato della telefonia mobile in programma per le prossime settimane, quindi è difficile dire se vedremo la classifica cambia significativamente in qualunque momento presto. Tuttavia, il mercato del mobile gaming è piuttosto quello dinamico, con nuovi giochi che mostra e diventando popolare per tutto il tempo, quindi è difficile dire cosa succederà nelle prossime settimane / mesi.

Boom Beach hack

Nel frattempo, "Puzzle & Dragons" rimane il più grande sfidante di "Clash of Clans" per il 1 ° posto nelle classifiche di reddito, anche se non sembra che vedremo i due posti che cambiano presto. Naturalmente, se "Puzzle & Dragons" ottiene un aggiornamento che migliora il suo potenziale di monetizzazione, che potrebbe cambiare tutto.

4 commenti: